CONCERTO d’ARPA a LUME di CANDELA nella meravigliosa chiesa di SAN CRISTO a BRESCIA

🕯 Immergiti nel fascino della musica più sublime nella suggestiva Chiesa di San Cristo a Brescia, ricca di storia e bellezza. La magia della musica prenderà vita in questo luogo incantevole, mentre la nostra talentuosa arpista suonerà, illuminata da centinaia di candele, creando un concerto dal vivo unico e coinvolgente. Preparati a un’esperienza multisensoriale straordinaria in cui le melodie più belle della musica moderna risuoneranno con grazia e passione. Non perdere l’opportunità di vivere un’esperienza indimenticabile che unisce la magia della musica al fascino di un’atmosfera incantata: prenota subito il tuo posto!

🎼 𝗔𝗥𝗣𝗔: musicista Michela La Fauci

📝 𝗣𝗥𝗢𝗚𝗥𝗔𝗠𝗠𝗔:
– Romeo e Giulietta di N. Rota
– The Nightingale di D. Henson-Conant
– Medley di E. Morricone
– A thousand years di C. Perri
– River flows in you di Yiruma
– Clair de lune di C. Debussy
– Stairway to heaven dei Led Zeppelin
– Perfect di Ed Sheeran
– The Minstrel’s adieu to his native land di J. Thomas
– Can’t help falling in love di E. Presley
– What a wonderful world di L. Amstrong
– Somewhere Over the rainbow di H. Arlen
– Moon River di H. Mancini
– Nuvole Bianche di L. Einaudi
– Autumn leaves di J. Kosma
– Baroque flamenco di D. Henson-Conant

🗓 𝗩𝗲𝗻𝗲𝗿𝗱𝗶̀ 𝟵 𝗚𝗜𝗨𝗚𝗡𝗢
1° CONCERTO ⏰ ore 19:30
2° CONCERTO ⏰ ore 21:30

📍 𝗗𝗢𝗩𝗘: all’ingresso della chiesa in via Giovanni Piamarta, 9 – 25121 Brescia

☂ 𝗠𝗘𝗧𝗘𝗢: il concerto si terrà al coperto e verrà effettuato anche in caso di pioggia

⏳ 𝗗𝗨𝗥𝗔𝗧𝗔: 60 minuti circa; le porte aprono 30 minuti prima dell’inizio del concerto. NON SARANNO CONSENTITI RITARDI

🎟️ 𝗕𝗜𝗚𝗟𝗜𝗘𝗧𝗧𝗢: 20€ a partire da 16 anni / 13€ ridotto a partire da 6 anni (da versare prima dell’inizio)

⚠️ 𝗜𝗠𝗣𝗢𝗥𝗧𝗔𝗡𝗧𝗘: per partecipare a questo evento è necessario compilare il 𝗠𝗢𝗗𝗨𝗟𝗢 𝗮𝘀𝘀𝗼𝗰𝗶𝗮𝘁𝗶𝘃𝗼 𝗱𝗶 𝗟𝗼𝗺𝗯𝗮𝗿𝗱𝗶𝗮 𝗦𝗲𝗴𝗿𝗲𝘁𝗮.

✒️ 𝗣𝗥𝗘𝗡𝗢𝗧𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘


    VENERDÌ 9 GIUGNO ore 19:30VENERDÌ 9 GIUGNO ore 21:30

    DOPO aver cliccato INVIA attendere qualche istante per la conferma. NON RIPETERE la prenotazione!
    ______________________________

    Associati subito!
    nosi




    RECENSIONI

    Average rating:  
     36 reviews
     by ETTORE VIVIANI on Lombardia Segreta
    Evento a cui ha partecipato: BRESCIA SOTTO LE STELLE

    Mi è piaciuto tantissimo. Alba è stata favolosa, appassionata nelle spiegazioni che mi hanno coinvolto totalmente. Anche se sono bresciana purtroppo tante cose non le sapevo. Che dire, eccezionale, esperienza da ripetere!

     by Enrica Nai on Lombardia Segreta
    Un tour nei misteri di Pavia
    Evento a cui ha partecipato: PAVIA GHOST TOUR

    Un evento organizzato molto bene, la guida ci ha portato a scoprire luoghi di Pavia attraverso racconti, leggende e storie che ci hanno fatto viaggiare con la fantasia.

     by Valeria on Lombardia Segreta
    Evento a cui ha partecipato: MILANO: FANTASMI, MISTERI E DELITTI

    Argomento intrigante, relatrice molto preparata e coinvolgente!

     by Gaia on Lombardia Segreta
    Esperienza suggestiva!
    Evento a cui ha partecipato: PAVIA GHOST TOUR

    Vorrei poter condividere la mia esperienza scrivendo la mia recensione super positiva.
    Ho partecipato al " PAVIA GHOST TOUR" il 20 agosto con mia sorella. E' stata una serata molto bella, divertente e interessante, grazie anche al coinvolgimento della guida, il signor Antonio. Ha coinvolto tutto il gruppo, in modo divertente, professionale e personale. E' un'esperienza che vi consiglio di provare! Molto probabilmente io e mia sorella parteciperemo anche alle serate di Milano.

     by Nunzio on Lombardia Segreta
    Bellissima esperienza!
    Evento a cui ha partecipato: MANTOVA GHOST TOUR

    Tour serale di Mantova molto suggestivo e coinvolgente! Da fare sicuramente.

     by Maria Paola on Lombardia Segreta
    Bella serata!
    Evento a cui ha partecipato: BRESCIA SOTTO LE STELLE

    Ottima serata, la guida bravissima. Mi è proprio piaciuta

     by Stefano on Lombardia Segreta
    Ottimo
    Evento a cui ha partecipato: Brescia sotto le stelle

    Molto soddisfatto, e guida preparatissima

     by Ivan on Lombardia Segreta
    Bellissima esperienza!
    Evento a cui ha partecipato: FANTASMI, MISTERI E DELITTI DI MILANO: TOUR SERALE-NOTTURNO

    Una bellissima serata passeggiando per Milano in compagnia della guida Anna, un meraviglioso pozzo di cultura dal quale attingere a piene mani! 90 minuti trascorsi senza momenti di noia, ascoltando storie interessanti raccontate con tantissima passione! Da migliorare la parte iniziale (raccolta soldi e ricevute)

     by cinzia on Lombardia Segreta
    Fantastica esperienza!
    Evento a cui ha partecipato: MANTOVA GHOST TOUR

    Organizzazione fantastica, l'esperienza sia per adulti che per bambini strabiliante, la guida Francesca era preparatissima, molto informata. Ci ha fatto vivere un'esperienza emozionante e carica di storio e passione.

    I miei complimenti.

    Spero di partecipare ad altre iniziativi di tale livello culturale ed emozionale!

     by Annalisa on Lombardia Segreta
    Bella serata!
    Evento a cui ha partecipato: BERGAMO GHOST TOUR

    Ieri sera ho partecipato a Bergamo ghost, di certo è un evento da fare di sera, purtroppo però Città Alta dalle 9:00 le vie principali sono troppo caotiche e si faticava a sentire e quindi non perdere il filo del racconto e pure un abitante un po alterato ci ha fatto spostare (concordo con la guida che era meglio spostarsi) dal luogo dei racconti... Bisognerebbe studiare bene i vicoli dei racconti. Per il tour avrei preferito a mio gusto racconti un po' più da brivido.

    Nel complesso bella serata.

    Grazie

    Page 1 of 4:
    «
     
     
    1
    2
    3
    4
     
    »
     
    X