DICHIARAZIONE LIBERATORIA DI RESPONSABILITA’

1) Il Partecipante dichiara sotto la propria responsabilità di essere in buono stato di salute e di esonerare l’ass.culturale Lombardia Segreta da ogni responsabilità sia civile che penale relativa e conseguente all’accertamento di tale stato.

2) Il Partecipante dichiara di essere pienamente consapevole che la propria partecipazione alle attività è volontaria, come è strettamente volontaria e facoltativa ogni azione compiuta durante lo svolgimento delle attività.

3) Il Partecipante si impegna ad assumere un comportamento conforme ai principi di legalità e rispetto dei luoghi in occasione della visita e a non assumere, in nessun caso, comportamenti contrari alla legge e alle norme civili che possano mettere in pericolo la propria o l’altrui incolumità.

4) Il Partecipante solleva Lombardia Segreta, i loro rappresentanti e le guide da qualsiasi responsabilità, diretta e indiretta, per eventuali danni materiali e non materiali, furti e/o danneggiamenti di qualsiasi oggetto personale e/o spese (incluse spese legali), che dovessero derivargli a seguito della partecipazione alla visita guidata, anche in conseguenza del proprio o altrui comportamento.

5) Il Partecipante si assume ogni responsabilità che possa derivare dalla partecipazione alla visita e solleva l’ass. culturale Lombardia Segreta e i suoi direttivi da ogni responsabilità civile e penale, anche oggettiva, in conseguenza di infortuni cagionati a sé o a terzi e a malori verificatisi durante la visita guidata;

6) Il Partecipante si assume ogni responsabilità che possa derivare dalla partecipazione alla visita e solleva l’ass. culturale Lombardia Segreta e i suoi direttivi da ogni responsabilità civile e penale, anche oggettiva, in conseguenza di danni arrecati ai luoghi che vengono visitati.

7) Il Partecipante dichiara di aver attentamente esaminato tutte le clausole contenute nel presente modulo e di approvarne specificamente tutti i punti elencati.

X